Ita

I 7 percorsi del benessere

Alle Terme di Rabbi vogliamo trasmettere equilibrio, energia e positività. Le nostre cure termali sono sempre affiancate da attività olistiche e momenti di condivisione e totale immersione nella Natura. Un benessere completo, per il corpo e la mente nella cornice naturale del Parco Nazionale dello Stelvio, in Val di Sole, lontani da negatività e stress, dove il tempo sembra essersi fermato per contemplare il creato.

I 7 percorsi Benessere delle Terme di Rabbi rappresentano il nostro pensiero e filosofia, siamo certi che vi lasceranno sensazioni positive per una vacanza relax indimenticabile in Val di Rabbi, Trentino.

Condividi: amiamo condividere il nostro territorio, la verde Val di Rabbi e la sua storia

Quando arriverete alle Terme di Rabbi vi ritroverete in una dimensione nuova. La gente del posto esprime con orgoglio un forte attaccamento alle radici e alla tradizioni montane. Attorno a questo tutti gli abitanti della Val di Sole hanno creato servizi in armonia con l'ambiente e che rispettano madre natura. Venite a scoprire il mondo naturale di Bagni di Rabbi. Attività: servizi compresi nell’Opportunity Guest Card, la via del latte, il mulino s’infarina, la via del legno, il mondo alpino

Energia: attività nella natura della Val di Rabbi

Movimento del corpo per tonificare lo spirito. Nella cornice del Parco Nazionale dello Stelvio prendono vita emozionanti attività sportive. Attività: escursioni in mountain bike ed e-bike, Nordic Walking, corsa in montagna, trekking d’alta quota nel Parco Nazionale dello Stelvio

Natura: il Parco Nazionale dello Stelvio, le Dolomiti, laghetti e ruscelli

Energia e vitalità emergono in Val di Rabbi in ogni angolo verde. La natura è rigogliosa e padrona incontrastata dei ritmi e dei riti delle genti. Attività: emozioni sospese, piedi al fresco, incontro con il micologo, visita alle Cascate di Saent, visita alle Cascate di Valorz ed il sentiero naturalistico, l’antica via delle malghe, escursioni tematiche nel Parco Nazionale dello Stelvio.

Acqua: Terme di Rabbi è famosa per le sue acque ferruginose ricche di proprietà

L’acqua è vita perché è energia, lavoro, salute ed emozione. Alle Terme di Rabbi sgorga naturalmente ricca di ferro, calcio, magnesio e bicarbonato, frizzante con gusto… un “elisir naturale”. Fin da tempi ormai lontani regala salute e benessere a chi la utilizza con costanza. Con l’acqua minerale termale curiamo artrosi e reumatismi, malattie vascolari ed in particolare la cellulite, affezioni del sistema respiratorio e gastroenterico. Con l’aggiunta di elementi naturali quali il fieno, le erbe, il latte, le pietre offriamo trattamenti benessere dall’effetto rilassante, rigenerante e tonificante. I nostri operatori del benessere sapranno accompagnarvi in un percorso di salute fatto di acqua, movimento, respiro, alimentazione, meditazione e condivisione. Siamo VIBRAZIONE POSITIVA come lo scorrere vivo del torrente Rabbies.

Nutrizione: mangiare bene in Val di Sole, un nostro impegno

Noi siamo ciò che mangiamo. Questo antico principio ayurvedico ci sprona a vivere il momento del pasto come un atto di amore e rispetto verso noi stessi. Attività: Il nostro ristorante propone menù vegetariano e vegano, con attenzione ad alimenti biologici e a km0, un ricco buffet di verdura, frutta, legumi e cereali, acque energizzate e acqua termale. Il nostro "AleAque" Energy Bar offre un’ampia scelta di piatti veloci e leggeri come insalate, taglieri e panini. Per le giornate fresche il nostro chef propone un piatto caldo gustoso e nutriente. Accompagniamo le pietanze con frullati, centrifughe, smoothy, cocktail del benessere, birre artigianali e naturalmente la nostra Acqua Minerale Termale prelevata direttamente dalla fonte. E per le vostre merende … coppe gelato e torte fatte in casa! Dopo cena immancabili le sette tisane della salute e per i più audaci le speciali grappe trentine.

Respiro: benessere che inizia dalla respirazione, aria pura del Trentino

L’aria pura e fresca scende a valle ricca di energia e vitalità rigeneratrice ed il silenzio dell’uomo lascia spazio alla sinfonia del bosco e dei suoi abitanti. Attività: ginnastica del risveglio, passeggiate a piedi nudi nel prato, esercizio di respiro alle cascate.

Pensiero: una vacanza relax in Val di Rabbi che parte dalla testa

La mente trova nuovi stimoli nella scoperta delle cose autentiche e genuine della Valle. Attività: serate a tema, incontri con il medico, tutorial di bellezza.

Contatti e dove trovarci

TERME DI RABBI
Località Fonti di Rabbi ,162
38020 TN

Tel. +39 0463 983000
Fax 0463/985070
Mail: info@termedirabbi.it

Pagina Facebook e Instagram Terme di Rabbi

Informazioni e prenotazioni
Vai a Google Maps

Grazie!

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto

Chiudi

Iscriviti alla nostra newsletter


Annulla
Chiudi
Credits

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

Chiudi

Grazie!

Il suo messaggio è stato spedito correttamente.

Chiudi

Richiesta info


-