Novità 2025
Vi presentiamo le novità 2025 che abbiamo studiato per la vostra vacanza termale. Sono attività aperte a tutti e articolate secondo le diverse finalità di benessere, cura, prevenzione e recupero funzionale, supportati dal lavoro di chinesiologi, osteopati e massoterapisti, figure professionali che operano all’interno delle nostre Terme.
-
Itinerari turistico-curativi: un'opportunità unica per esplorare i luoghi incantevoli del Parco Nazionale dello Stelvio, camminando immersi nella natura accompagnati da Claudio, guida di media montagna e chinesiologo delle Terme di Rabbi. I percorsi includono camminate, percorsi sensoriali a piedi nudi nel bosco, esercizi all'aperto, e trattamenti termali, progettati per migliorare la mobilità, stimolare la circolazione e favorire il rilassamento muscolare, il tutto in un contesto naturale straordinario.
-
Percorso per mamme (pre e post parto): un trattamento esclusivo proposto da Chiara, Osteopata e chinesiologa delle Terme di Rabbi, che combina sedute di osteopatia, movimento dolce e cure termali mirate, per preparare il corpo al parto o supportare il recupero post-nascita.
-
Percorso di avvicinamento alle cure termali: un’opportunità per scoprire i benefici delle acque termali con un ampio ventaglio di trattamenti, perfetti dopo una camminata all'aria aperta o per concedersi un momento di benessere in una giornata di pioggia, durante le vacanze.
La montagna si prende cura di te, passo dopo passo.