Mangiare bene per stare meglio
Ristorante Terme di Rabbi Hotel, cucina tipica trentina con prodotti genuini del territorio
In vacanza al ristorante delle Terme di Rabbi assaggerete i piatti della cucina della Val di Sole e del Trentino come un buon risotto al Teroldego o magari una polenta e spezzatino. Le erbe di montagna aromatizzano le pietanze, i sapori decisi inebriano i palati e la semplicità della cucina tradizionale vi farà tornare indietro nel tempo, nelle cucine dove i prodotti del territorio erano alla base di ogni proposta culinaria.
Fa che il cibo sia la tua medicina e la medicina sia il tuo cibo. Ippocrate
Scegliere di mangiare bene non è solo importante, è prendersi cura del proprio corpo e benessere fisico. Il ristorante del Grand Hotel Terme di Rabbi delizia la gola proponendo pranzi e cene studiati e preparati dallo chef Emiliano con minuziosa attenzione alla qualità della materia prima. E la colazione? Non può mancare per inizierete al meglio la vostra giornata. Il buffet della sala ristorante è un arcobaleno di colori e sapori, con torte e pane fatto in casa, marmellate speciali al gusto di montagna! Potrete scegliere tra dolce e salato, leggera o rinforzata. Tutta l'energia che vi serve per una bella giornata di ...vacanza!
Lo Chef Marco Pelagrilli lavora al ristorante del Grand Hotel Terme di Rabbi e ha condiviso con noi la passione per il buon cibo salutare, fatto con amore per nutrire il corpo e lo spirito. L'alimentazione è uno dei pilastri del benessere che vi proponiamo qui alle Terme di Rabbi e siamo lieti di deliziare i vostri palati e contemporaneamente rigenerare il vostro corpo.
Il sabato cena tipica trentina
Sicuramente l'avete intuito, siamo molto legati alla Val di Rabbi e alla Val di Sole. Così, oltre che mostrarvi la loro bellezza accompagnandovi in gita sulle Dolomiti di Brenta e nei boschi del Parco Nazionale dello Stelvio, vi portiamo a tavola il Trentino. Il sabato è il giorno di gala per noi, dove vi raccontiamo la nostra storia attraverso i sapori e gusti dei prodotti trentini. Formaggi freschi, salumi nostrani ma anche ottimi primi piatti come strangolapreti e pappardelle al ragù di capriolo. I secondi? Mai dimenticare la polenta. Non è finita, anche i dolci vi stupiranno dallo strudel di mele trentino alla torta di noci.
Cucina per celiaci
Una cucina gustosa, con i sapori tipici del Trentino per tutti. Su richiesta prepariamo pranzi e cene per celiaci e regime dietetico calibrato su indicazioni del nostro medico.
Sono le 16:00, ora della merenda
Proprio come da bambini, lasciatevi viziare con le nostre merende dolci, dolcissime al nostro bar. Prepariamo torte fatte in casa, quella di mele è la nostra preferita! E ancora coppe di gelato rinfrescanti e, nelle serate più fresche, cioccolata calda per tutti.
AleAque Energy Bar, pranzo light o aperitivo?
Nel Terme di Rabbi Hotel trovate anche un bar, luogo ideale per incontrare nuovi amici! Potete scegliere un fresco aperitivo o godervi la lettura di un buon libro con una tazza di infuso alle erbe di montagna! Venite a trovarci anche dopo cena, abbiamo un assortimento incredibile di tisane della salute e per i più audaci speciali grappe trentine!
Languorino? Siete nel posto giusto, al AleAque Energy Bar potete togliervi la fame con piatti leggeri e salutari come fresche insalate, taglieri con prodotti rigorosamente trentini e panini da leccarsi i baffi.
Qualcosa di caldo? In estate in Val di Rabbi ci possono essere giornate comunque fresche (siamo a 1200mt!), il nostro Chef pensa a tutto e prepara anche un piatto caldo e nutriente, provare per credere! Ma non è finita qui, potete anche dissetarvi con colorati frullati, centrifughe con frutta e verdura fresca e ancora smoothy, cocktail del benessere, birre artigianali e la nostra Acqua Minerale Termale servita nel vostro bicchiere direttamente dalla fonte! Se comunque volete mangiare i piatti del ristorante al bar, è possibile, veloce ed informale!
*Il ristorante di Terme di Rabbi Hotel esaudisce le vostre richieste assecondando esigenze alimentari specifiche, sia per motivi di salute che per piacere.