Chi siamo - Lavora con noi
Prima di tutto persone, poi esperti e professionisti per il benessere degli ospiti. Lavoriamo con passione nella nostra Valle.
Alle Terme di Rabbi lavoriamo in tanti e tutti siamo orgogliosi di lavorare qui. Lo ammettiamo, siamo fortunati! Lavorare in un ambiente sereno e immerso nel verde non è da tutti. Questo allieta le nostre giornate e così, rende speciali anche quelle dei nostri ospiti.
Il sorriso non ci manca mai, cerchiamo di trasmettervi serenità e tranquillità. Sappiamo quanto sia importante ritrovare l'equilibrio personale, almeno in vacanza! Siamo tutti professionisti, con esperienze professionali importanti che ci hanno aiutato a diventare massaggiatori, fisioterapisti e operatori del benessere qualificati.
Ci piace ascoltarvi. Questo fa parte del nostro lavoro, ma, soprattutto, ci permette di conoscervi e capire le vostre esigenze e desideri. Vogliamo rendere la vostra vacanza alle Terme di Rabbi e Grand Hotel Terme di Rabbi un momento rigenerante e rivitalizzante.
Il nostro staff viene scelto tra persone adatte a garantire ai nostri ospiti serenità e tranquillità in ogni angolo e settore lavorativo. Ci occupiamo della loro formazione ogni anno, prima dell’apertura perché siamo sicuri che le nostre motivazioni e i nostri valori ci contraddistinguono ed è giusto renderli comuni a tutti i collaboratori che decidono di far parte del nostro gruppo, in modo da garantire la massima coerenza tra quello che proponiamo e quello che poi in effetti offriamo.
Vogliamo presentarci, così quando arriverete alle Terme di Rabbi sarà un po' come già conoscerci.
RICEVIMENTO TERMALE: Cinzia e Milena
AREA TERAPIE TERMALI PRIMO PIANO: Graziella, Carla
AREA BENESSERE SECONDO PIANO: Loredana, Patrizia e Angelica
AREA ACCOGLIENZA TERZO PIANO: Samuela
AREA ESTETICA: Emily e Debora
MASSAGGIATORI: Marco, Loretta, Mattia e Chiara
RICEVIMENTO HOTEL: Letizia, Michela, Natasha
BAR: Luisa, Vanessa, Marzia
OSPITALITA' E RIPOSO: Rosalba, Anna, Mariangela, Rodica, Oana
CUCINA: Marco, Elena, Lorenzo, Xavier, Sonia
SALA: Mirco, Cristina, Thomas, Sara
ANIMAZIONE: Martina
Lavora con noi
Posizioni aperte:
TERME DI RABBI - BANDO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE
Con il presente avviso si intende effettuare una procedura di selezione con finalità di assunzione di n. 1 direttore delle “Terme di Rabbi Srl”.
Modalità di assunzione Contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi, con la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
CCNL TERME 24/01/2018
1° Livello Super A - Paga base mensile lorda € 2.279,03 per 14 mensilità.
Principali mansioni da svolgere:
- Gestione alberghiera stagionale hotel*** con 52 stanze, servizio bar, ristorante e animazione
- Gestione struttura termale stagionale con servizi in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale, servizi benessere, estetica e visite specialistiche.
- Sviluppo politica turistica della Val di Rabbi in collaborazione con il Comune di Rabbi, RabbiVacanze, Parco Nazionale dello Stelvio, Azienda per il turismo Valli di Sole, Pejo e Rabbi
- Sviluppo del prodotto termale in collaborazione con le Terme accreditate del Trentino, Trentino Sviluppo, Trentino Marketing, dipartimento turismo della PAT
- Mantenimento delle relazioni con gli Organismi di controllo contabile e di vigilanza anche ai sensi del D.lgs. 231/2001
Nota: per attività gestionale s’intende la definizione degli obiettivi strategici ed operativi per tutti i collaboratori, definizione e misurazione dei risultati e delle performance aziendali e individuali, comunicazione esterna ed interna, gestione economico-finanziaria- contabile, aspetti legali di trasparenza, privacy e prevenzione della corruzione, sicurezza sul lavoro e prevenzione rischi.
Modalità di presentazione della domanda di ammissione e termini Le domande di ammissione devono essere redatte in forma libera, inviate alle Terme di Rabbi, Località Fonti di Rabbi ,162 – 38020 TN oppure all’indirizzo e-mail amministrazione@termedirabbi.it entro il 20 giugno 2023 ore 12:00, indicando i dati anagrafici, un recapito telefonico, l’indirizzo di posta elettronica, le motivazioni a supporto della candidatura ed il CV aggiornato.
Documentazione richiesta:
- Domanda di ammissione alla selezione (in carta libera con le motivazioni)
- Curriculum vitae
- Copia documento di identità del dichiarante in corso di validità
Requisiti:
- cittadinanza italiana, con godimento dei diritti civili;
- assenza di condanne penali o di misure interdittive ovvero di altre misure che escludano l’accesso agli impieghi presso pubbliche amministrazioni, secondo la vigente normativa;
- titolo di studio: diploma di scuola media superiore (secondaria di secondo grado) o laurea;
- possesso di patente di guida;
Costituiranno elementi di valutazione:
- competenze nel settore turistico e del marketing territoriale derivanti da esperienze lavorative
- competenze specifiche in ambito turistico e economico acquisite nei percorsi di studio, saranno valutate eventuali Lauree, Master e attestati di frequenza a corsi specialistici
- competenze informatiche (capacità di utilizzo del pacchetto Office, degli applicativi mail e dei principali social media)
- propensione ai rapporti interpersonali e capacità relazionali
- esperienza nella gestione delle risorse umane derivanti da esperienze lavorative
- Conoscenza della lingua inglese e di altre lingue straniere
La selezione
La Commissione esaminatrice procederà con una valutazione comparativa dei curriculum pervenuti e un colloquio orale, anche in più step successivi, entro i termini. La commissione indicherà al CDA il vincitore.
Il CDA potrà rettificare o respingere la nomina della Commissione.
Pubblicazione del bando 01/06/2023.
Scadenza 20/06/2023 ore 12:00
Aggiornamento 07/07/2023: elenco ammessi, nomina commissione e procedura di selezione.